Non immaginate a che ora vi scrivo! Vi scrivo alle 23.06 e sono nel mio letto, con una pila, una penna e un block-notes e intorno a me tutto tace. I miei e mio fratello dormono. Ultimamente ho preso quest'abitudine. Intendo quella di scrivere al buio e a quest'ora, nel letto. Perchè mi sono accorta che è l'ora migliore: intorno a te c'è silenzio, ci sei solo tu, i tuoi pensieri e il peluche accanto a te.
Chiaramente queto post verrà pubblicato domani mattina.
beh...comunque non è che abbia qualcosa da raccontare. Volevo solo condividere con voi questo momento. Anzi forse qualcosa da dirvi cel'ho. Ora vi racconto una storia...
C'era un volta una ragazzina di 14 anni a cui piaceva un ragazzo. Come, d'altronde, quasi tutte le adolescenti. Fu solo quando cominciò l'estate che questo ragazzo confessò l'amore per lei. Quindi per tutta l'estate si scambiarono bei messaggi, ma non ebbero modo di vedersi. Ciò nonostante a lei gli piaceva ancora molto lui. Bene. Qui le cose si complicano per la ragazza: finita l'estate i due giovani presero lo stesso lico, ma lei in sede succursale e lui in sede centrale. Quindi avevano modo di incontrarsi solo alle assemblee d'istituto. Fatto sta che, non si sa per quale oscuro motivo, lui smise di rispondere ai messaggi e, solo dopo ripetute richieste, le disse che non era più interessato. Lei mano mano cominciò ad affezionarsi ad un altro ragazzo, anche se non era paragonabile quello che provava con uno con quello che aveva provato con l'altro. Beh, lei passò l'anno a corteggiarlo (quando doveva entrare n seconda ora entrava in prima, passava la ricreazione con lui, usciva con lui e il suo gruppetto, etc etc...) ma, quando le venne hiesto di fidnzarsi, rispose che non era sicura e che si sarebbero rivisti più in là per decidere. In tutto ciò c'era un ragazzo che lei aveva sempre onsiderato carino, ma niente di più, che cominciava a piacerle. Lei era confusa. Non sapeva chi scegliere.
...
...
...
Cosa ne pensate? A me sembra che a quest ragazza piaceva un po troppa gente, e forse proprio per quello,VERAMENTE non gli piaceva nessuno.
Commentate!
Baci **
(finito di scrivere alle 23.31 xD)
giovedì 29 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento