LA SENSIBILITà DEGLI UOMINI
Un tizio aveva tre fidanzate. Bene, questo tizio non sapeva decidere quale delle tre sposare. Così decise di affidare a ciascuna di esse 10 milioni e vedere come ciascuna avrebbe speso i soldi.La prima impiegò i soldi per migliorare il proprio aspetto: nuovi vestiti, pettinature alla moda, manicure, pedicure. Alla fine disse al tizio:"Ho speso i soldi per farmi bella perché ti amo moltissimo"La seconda lo iscrisse ad un club di golf, gli acquistò un lettore di DVD, un televisore e un mega stereo, poi disse:"Ti ho comprato tutte queste cose perché ti amo moltissimo".La terza investì i soldi nel titolo giusto, raddoppiò il capitale, gli restituì 10 milioni e reinvestì a suo nome il resto. Infine disse:"Ho investito il resto del denaro pensando al nostro futuro perché ti amo moltissimo"L'uomo pensò a lungo al modo in cui ciascuna aveva utilizzato il denaro. Alla fine decise:Sposò quella che aveva le tette più grosse!!!
WC
Una famiglia inglese, in una gita di piacere, visitò una graziosa casetta di proprietà di un pastore protestante, la quale le sembrò particolarmente adatta per la vacanza della prossima stagione estiva. Tornati a casa, si ricordarono di non aver visto i servizi igienici e così indirizzarono al pastore la seguente lettera:- Egregio Signor Pastore, siamo la famiglia di alcuni giorni fa, che ha stipulato il contratto di affitto per la casetta di campagna. Non abbiamo visto però il W.C.. Voglia cortesemente illuminarci in proposito. Cordiali saluti.Ricevuta la lettera il Pastore equivocò sull'abbreviazione W.C., e credendo che si trattasse di una cappella anglicana chiamata Welles Changole, rispose così:- Gentile signore, ho molto apprezzato la sua richiesta ed ho il piacere di informarla che il luogo a cui si riferisce si trova a Km 12 dalla casetta, il che è molto scomodo, specie per chi è abituato ad andarci con frequenza. Chi è abituato a trattenersi molto per la funzione, è bene che si porti da mangiare, così può stare sul luogo tutta la giornata. Il luogo si può raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina. E' preferibile andare per tempo, per non restare fuori e disturbare gli altri. Nel locale c'è posto per 30 persone sedute e 100 in piedi. I bambini siedono vicino agli adulti e tutti cantano in coro. All'arrivo verrà consegnato un foglio, e chi arriva in ritardo, può servirsi del foglio del vicino. I fogli devono essere riutilizzati anche per le volte successive, per almeno un mese. Vi sono amplificatori per i suoni affinché si possano sentire anche all'esterno. Tutto quanto si raccoglie viene dato ai poveri. Vi sono fotografi specializzati che prendono foto nelle posizioni più disparate, in modo che tutti possano vedere queste persone in atto tanto umano. Distinti saluti.
IL SENSO DELLA VITA
C'era una volta un uomo bellissimo, sanissimo e ricchissimo. Aveva miliardi di miliardi di capitale. Nonostante ciò non era felice perché non conosceva il senso della vita. Era la sua idea fissa. Aveva letto tantissimi libri, enciclopedie, aveva chiesto da per tutto ma nessuno era mai riuscito a dargli una vera risposta soddisfacente.Ad un certo punto incontra un omino che gli dice:"Senti, io non so risponderti, però esiste un eremita in Tibet che conosce il senso della vita"."Dove lo posso trovare?".Allora l'omino diede tutte le spiegazioni necessarie al nostro uomo. Lui allora prese l'aereo e andò in Tibet. Salì a piedi tutta la montagna e dopo aver camminato per giorni e giorni trovò finalmente l'eremita. Si presentò, fece il nome dell'omino e chiese all'eremita qual era il senso della vita."Io ti farò vedere il senso della vita. Vieni con me".Camminarono per tre giorni e tre notti e arrivarono davanti a un bellissimo fiume. Era davvero una meraviglia della Natura. Allora l'eremita, con aria da trionfatore disse:"Lo vedi questo fiume? E' QUESTO IL SENSO DELLA VITA"."Ma che dici!!!! Io ho speso un sacco di soldi per venire da te. Sono salito a piedi montagne e montagne, ho dormito per terra, non mangio da tanti giorni e tu mi dici che il senso della vita è solo un piccolo fiume?!?!".Allora l'eremita, con un'aria di stupore e di perplessità dice:"Mmmh...Tu dici che potrebbe non esserlo?"
LA DONNA PERFETTA, L’UOMO PERFETTO E BABBO NATALE
C'erano una volta un uomo perfetto e una donna perfetta che si incontrarono.Dopo essersi fatti una corte perfetta, si sposarono.La loro unione era perfetta.Una vigilia di Natale, di notte, la coppia perfetta viaggiava a bordo di una macchina perfetta lungo una strada deserta, quando videro un uomo in difficoltà sul bordo strada.Essendo perfetti si fermarono per dare soccorso.La persona in difficoltà era Babbo Natale con il sacco pieno di regali.Non volendo che migliaia di bambini restassero delusi da questa vigilia di Natale, la coppia perfetta fece salire sulla loro macchina Babbo Natale e i doni e lo accompagnarono a distribuirli.Sfortunatamente, a causa del maltempo, i tre ebbero un incidente.Solo uno dei tre sopravvisse.Chi?(vedere la soluzione più in basso)continuate a scendereLa donna perfetta è sopravvissuta!Infatti è la sola persona di questa storia che esiste veramente.Tutti sanno che l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono.Le donne devono smettere di leggere a questo punto.La storia per loro è finita.Gli uomini possono continuare.continuate a scendere(SOLO GLI UOMINI, HO DETTO!)Dunque, se l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono... guidava per forza la donna. Ciò spiega l'incidente.Ancora un po' più in basso...D'altra parte, se sei una donna e stai leggendo a questo punto, stiamo semplicemente dimostrando un'altra verità:La donna non ascolta mai ciò che le si dice!!!FINE
SOLIDARIETà MASCHILE
Una moglie torna a casa alle 6 di mattina, con i capelli Arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino. Il marito chiede spiegazioni su dove sia stata e lei risponde:"A casa di una amica, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollata e ho dormito da lei"Allora il marito, insospettito, telefona alle 10 migliori amiche della moglie per sapere se ha dormito li'. Nessuna conferma la cosa.Sempre piu incavolato il marito decide di renderle pan per focaccia e dopo qualche giorno torna a casa alle 6 di mattina, con la camicia sgualcita e il sorrisino malandrino di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino. La moglie chiede spiegazioni su dove sia stato e lui risponde:"A casa di una amico, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollato e ho dormito da lui"Allora la moglie, insospettita, telefona ai 10 migliori amici del marito per sapere se ha dormito li'.Risultato: in 7 dicono che ha dormito li' per tutta la notte e in 3 dicono che sta ancora dormendo e non vogliono svegliarlo...
UOMINI & DONNE
IL CUORE DI UNA DONNA E' COME IL CIRCO:
C'è sempre posto per un buffone in più...
COSA SI DEVE DARE AD UN UOMO CHE PENSA DI AVERE TUTTO?
Una donna per spiegargli come funziona!
PERCHE' LE VEDOVE NERE AMMAZZANO IL MASCHIO DOPO L'ACCOPPIAMENTO?
Per non sentirlo russare.
QUAL E' L'UOMO PIU' INTERESSANTE IN ITALIA?
Il turistaPERCHE' DIO HA CREATO L'UOMO?
Perché i vibratori non tagliano l'erba.
COSA HANNO IN COMUNE GLI ANNIVERSARI ED IL WATER?
Che gli uomini non ci azzeccano mai!
PERCHE' SOLO IL 10% DEGLI UOMINI VA IN PARADISO?
Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!
QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI ED I MAIALI?
I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto
QUAL E' LA DIFFERENZA TRA UN UOMO ED UN PAPPAGALLO?
Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.
COSA E' SUCCESSO A QUELLA DONNA CHE E' RIUSCITA A CAPIRE GLI UOMINI?
E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno.
PERCHE' GLI UOMINI HANNO LA COSCIENZA PULITA?
Perché non la usano mai.
COSA SUCCEDE AD UN UOMO QUANDO INGOIA UNA MOSCA VIVA?
Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello!!!
PERCHE' DIO HA CREATO PRIMA L'UOMO E POI LA DONNA?
Perché gli esperimenti si fanno prima con gli animali e poi con gli umani!!!
PERCHE' AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE INTELLIGENTI?
Perché gli opposti si attraggono!
QUAL E' IL LIBRO PIU' SOTTILE DEL MONDO?
"Tutto ciò che gli uomini sanno sulle donne"
QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E LA FRUTTA?
La frutta prima o poi matura.
PERCHE' LE PILE SONO MEGLIO DEGLI UOMINI?
Perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno.
IN COSA SI SOMIGLIANO GLI UOMINI E LE LUMACHE?
Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro!!!
PERCHE' UN UOMO NON PUO' AVERE UN BUON CARATTERE ED ESSERE INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO?
Perché sennò sarebbe una donna!!!
COSA DISSE DIO DOPO AVER CREATO L'UOMO?
Posso fare di meglio.
PERCHE' SONO NECESSARI MILIONI DI SPERMATOZOI PER FECONDARE UN SOLO OVULO?
Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta.
QUANDO UN UOMO PERDE IL 90% DELLA SUA INTELLIGENZA?
Quando diventa vedovo
E QUANDO PERDE IL RESTANTE 10%?
Quando muore il cane...
IL CAVALLO E IL MAIALE
Un cavallo depresso si sdraia e non vuole più saperne di rialzarsi.Il fattore disperato, dopo aver provato di tutto, chiama il veterinario. Questi, arrivato in loco, visita l'animale e dice al fattore:"Casi così sono gravi; l'unica è provare per un paio di giorni a dargli queste pillole: se non reagisce sarà necessario abbatterlo".Il maiale ha sentito tutto e corre dal cavallo:"Alzati, alzati, altrimenti butta male!!!"Ma il cavallo non reagisce e gira la testa di lato.Il secondo giorno il veterinario torna e somministra nuovamente le pillole, dicendo poi al fattore:"Non reagisce: aspettiamo ancora un po' Ma credo non ci sia alcunchè da fare."Il maiale ha sentito tutto e corre ancora dal cavallo:"Devi ASSOLUTAMENTE reagire: guarda che altrimenti sono guai!!!".Ma il cavallo niente.Il terzo giorno il veterinario verifica l'assenza di progressi e, rivolto al fattore:"Dammi la carabina: è ora di abbattere quella povera bestia."Il maiale corre disperato dal cavallo:"Devi reagire, è l'ultima occasione, ti prego, stanno per ammazzarti!!!"Il cavallo allora si alza di scatto e comincia a correre, saltare gli ostacoli ed accennare passi di danza.Il fattore è felicissimo e rivolto al veterinario gli dice:"Grazie!!! Lei è un medico meraviglioso, ha fatto un miracolo! Dobbiamo assolutamente fare una grande festa: su, presto, ammazziamo il maiale!!!"
NEGOZIO A NEW YORK
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.4) Non si può ritornare al piano inferiore.Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.Al primo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro." La donna decide di salire al successivo.Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini." La donna decide di salire al successivo.Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.". "Wow" - pensa la donna, ma si sente di salire ancora.Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa." - Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici."La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano.Il cartello del sesto piano: "Sei la visitatrice No. 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio!"
ahahah! ke divertenti! spero ke vi siano piaciute! ciao ^_^
lunedì 16 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


